Si comunica che in data 08.03.2023 è stata pubblicata la Graduatoria Provvisoria relativa al Bando per la concessione di contributi a fondo perduto, annualità 2022, in favore di cittadini residenti nel Comune di Baratili San Pietro o che vi trasferiscono la residenza da un Comune con piu’ di 3.000 abitanti per l’acquisto e/o la ristrutturazione di prime case.
La Graduatoria resterà affissa per 15 giorni all’Albo Pretorio assumendo, a tutti gli effetti, comunicazione ai concorrenti dell’esito della selezione. Gli interessati potranno, ricorrendone i presupposti ed entro i termini di pubblicazione della Graduatoria, proporre ricorso mediante consegna di formale istanza utilizzando gli stessi mezzi previsti per la presentazione delle istanze come definito dall’art. 7 del Bando.
Trascorsi i termini di pubblicazione della Graduatoria provvisoria ed esaminati gli eventuali ricorsi, il Responsabile del Servizio approverà la Graduatoria definitiva e adotterà il formale provvedimento di concessione del contributo in favore dei beneficiari scorrendo la graduatoria fino ad esaurimento dei fondi finanziati.
In assenza di osservazioni/opposizioni, nei termini stabili, la Graduatoria così come proposta in termini provvisori assumerà carattere definitivo.
Eventuali chiarimenti, integrazioni se dovute, osservazioni e/o richieste di riesame della Graduatoria Provvisoria possono essere inviate al Responsabile dell’Area Tecnica – Ufficio Tecnico entro la validità dei termini di pubblicazione, ovvero di 15 giorni consecutivi alla data di pubblicazione all’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito
istituzionale.
INDICAZIONI E INFORMAZIONI
Per informazioni in merito al Bando pubblico è possibile rivolgersi all’Area Tecnica inviando una e-mail al seguente indirizzo tecnico@comune.baratilisanpietro.or.it
Baratili San Pietro, 08.03.2023
LA RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Ing. Maria Giuseppa Piras