Si informano i cittadini interessati che l’Amministrazione Comunale di Baratili San Pietro, anche per l’Anno Sportivo 2024/2025, intende attivare il Corso di Ginnastica Dolce.
Il Corso di Ginnastica Dolce è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Baratili San Pietro che abbiano compiuto i 50 anni di età e oltre. Possono presentare l’iscrizione anche i cittadini non residenti.
Il Corso verrà attivato con un numero minimo di 10 partecipanti, fino a un massimo di 25 persone. Le istanze di adesione verranno ammesse sulla base dell’ordine cronologico di arrivo, dando la precedenza ai cittadini residenti a Baratili San Pietro.
Il Corso prenderà avvio GIOVEDI 14 NOVEMBRE 2024 e terminerà ad Aprile 2025. Si svolgerà c/o la Palestra Comunale IL LUNEDI E IL GIOVEDI DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.00, per un totale di n.2 ore settimanali.
I cittadini interessati potranno presentare, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI VENERDI 08 NOVEMBRE 2024, il modulo di adesione secondo una delle seguenti modalità:
È prevista una quota di iscrizione al Corso di Ginnastica Dolce:
- € 70,00 per i cittadini residenti;
- € 90,00 per i non residenti.
La quota di contribuzione dovrà essere pagata ENTRO E NON OLTRE IL 30 NOVEMBRE 2024. L’Ufficio Servizi Sociali provvederà a inviare ai diretti interessati un avviso di pagamento che dovrà essere pagato secondo le indicazioni che verranno comunicate in un momento successivo all’iscrizione. La quota di compartecipazione al costo del Servizio non è, in nessun caso, rimborsabile.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare l'Avviso Pubblico con la relativa modulistica.