AVVISO AGGIORNAMENTO GRADUATORIA
ANNUALITA’ 2022
DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO CONTRO LO SPOPOLAMENTO
LR. N.3 DEL 9 MARZO 2022
Il presente avviso per notificare l’aggiornamento della graduatoria dei beneficiari annualità 2022 in seguito a variazione dei requisiti.
La graduatoria resterà affissa per 15 giorni all’Albo pretorio assumendo, a tutti gli effetti, comunicazione ai concorrenti dell’esito della selezione. Gli interessati potranno, ricorrendone i presupposti ed entro i termini di pubblicazione della graduatoria, proporre ricorso mediante consegna di formale istanza utilizzando gli stessi mezzi previsti per la presentazione delle istanze come definito dall’art. 7 del bando.
Trascorsi i termini di pubblicazione della graduatoria provvisoria ed esaminati gli eventuali ricorsi, il responsabile del servizio approverà la graduatoria definitiva e adotterà il formale provvedimento di concessione del contributo in favore dei beneficiari scorrendo la graduatoria fino ad esaurimento dei fondi finanziati.
In assenza di osservazioni/opposizioni, nei termini stabili, la graduatoria così come proposta in termini provisori assumerà carattere definitivo.
Eventuali chiarimenti, integrazioni se dovute, osservazioni e/o richieste di riesame della Graduatoria Provvisoria possono essere inviate al Responsabile dell’Area Tecnica – Ufficio Tecnico entro la validità dei termini di pubblicazione, ovvero di 15 giorni consecutivi alla data di pubblicazione all’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito istituzionale.
Baratili San Pietro, 27.11.2023
LA RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA
f.to Ing. Maria Giuseppa Piras