IL SEGRETARIO COMUNALE
rende noto che è indetta una selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato e pieno (36 ore) di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale, Area degli Istruttori del vigente CCNL del 16/11/2022 (ex Cat. C del CCNL 21/05/20218), del comparto Funzioni Locali, tramite passaggio diretto, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., da ricoprire mediante mobilità esterna e da assegnare all’Area Tecnica, Servizio di Polizia locale.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento “InPA” previa iscrizione online obbligatoria al portale stesso, autenticandosi con SPID/CIE/CNS e compilando il format di candidatura.
La data di presentazione online della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale “InPA”.
Allo scadere del termine ultimo per la presentazione, il portale non consentirà la presentazione o la modifica della candidatura.
Si precisa che non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quella sopra indicata.
Ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 le dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione hanno valore di autocertificazione; nel caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni penali ai sensi dell’art. 76 del citato D.P.R. n. 445/2000.
Il Comune di Baratili San Pietro non assume alcuna responsabilità per il mal funzionamento del Portale “InPA”né per eventuali disguidi tecnici.
Le attività di compilazione e di invio telematico della domanda saranno disponibili a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando sul Portale “InPA”, e dovranno essere completate entro le ore 24:00 del 25/02/2024. Eventuali comunicazioni da parte del gestore del Portale, che segnali malfunzionamenti parziali o totali della piattaforma nel giorno di scadenza del bando, che impediscano la presentazione della domanda, determineranno la proroga del termine per un tempo corrispondente a quello della durata del malfunzionamento.
Entro e non oltre i termini del bando di concorso sarà sempre possibile apportare modifiche alla domanda di partecipazione già inviata sul Portale “InPA”.
Si consiglia di effettuare la compilazione della domanda di partecipazione per tempo, per evitare sovraccarichi del sistema per i quali l’Amministrazione non assume responsabilità alcuna.
La responsabilità del procedimento fa capo all’Ufficio del Segretario Comunale, al quale i candidati potranno rivolgersi per informazioni e chiarimenti sul presente bando, e-mail: protocollo@pec.comune.baratilisanpietro.or.it , tel. (+39) 0783 413901, esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Il presente avviso è disponibile sul Portale unico del Reclutamento “InPA” e sul sito istituzionale del www.comune.baratilisanpietro.or.it
Baratili San Pietro (OR), 26.01.2024
IL SEGRETARIO COMUNALE
Dott. Alessandro Murana