IL SINDACO
rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il prossimo 31 ottobre 2024.
La domanda dovrà essere compilata sull’apposito modello allegato.
Gli elettori già iscritti nell’Albo dei Presidenti di seggio possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello allegato.
Considerato il carattere permanente delle iscrizioni già effettuate, gli elettori già iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio non devono ripresentare nuova domanda di iscrizione.
La domanda, dovrà essere inoltrata direttamente all’Ufficio Protocollo in via Chiesa n. 18 09070 Baratili San Pietro (OR) oppure via PEC all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.baratilisanpietro.or.it oppure con e-mail ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.baratilisanpietro.or.it – allegando, in entrambi i casi, copia del documento di identità.
Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi presso la sede dell’Ufficio Elettorale negli orari di apertura al pubblico.
IL SINDACO
f.to Alberto Pippia