Bando di mobilita’ volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo
Data di ultimo aggiornamento: 22/11/2024
UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE
BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C - POSIZIONE ECONOMICA C1 - A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE (27 ore settimanali)
IL SEGRETARIO COMUNALE
In esecuzione della propria Determinazione n. 7 del 06.06.2019
RENDE NOTO
che è indetta la procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo categoria C) posizione economica C1), a tempo indeterminato e a tempo parziale per 27 ore settimanali, con decorrenza (presunta) Settembre 2019.
Condizioni generali:
- la presente procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di assunzione di personale collocato in disponibilità, prevista come prioritaria dall’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001: in caso di esito positivo della predetta procedura, non si procederà all’assunzione tramite mobilità esterna;
- per motivi di contenimento della spesa di personale, possono presentare domanda di partecipazione solo i dipendenti inquadrati in posizione giuridica ed economica C1); i dipendenti inquadrati in posizione economica superiore alla C1) o, in profilo professionale diverso da quello di istruttore amministrativo non saranno ammessi alla selezione;
Trattamento economico:
- al dipendente trasferito per mobilità spetterà il trattamento economico, stabilito dal CCNL del comparto Regioni - Autonomie Locali attualmente vigente, per la categoria C) posizione economica C1), per il personale a tempo indeterminato pieno, ridotto in proporzione all’orario settimanale parziale, nonché il compenso per la produttività, in relazione alle valutazioni effettuate sulla base del sistema di valutazione permanente e del contratto decentrato integrativo aziendale.
I predetti compensi sono soggetti alle ritenute previdenziali e fiscali stabilite dalla legge.